Nuove Date per la Masterclass di Corso d’Opera

Un impegno concreto per la Lirica – Nuova Scadenza per le Iscrizioni!
14 Aprile 2020

Nuove Date per la Masterclass di Corso d’Opera

Corso d’Opera, 8ª edizione

Ecco le nuove date

24 agosto – 13 settembre 2020

Posticipata a fine agosto
la masterclass Corso d’Opera

Confermata una delle più importanti masterclass liriche a livello italiano.
Corso d’Opera è pronta a restituire vitalità all’Opera lirica

Gli allievi dell’8ª edizione di Corso d’Opera saranno protagonisti
di una preziosa collaborazione con il Teatro Carlo Felice di Genova

Firenze, maggio 2020 – Confermata l’8ª edizione di Corso d’Opera. La masterclass lirica versatile e multidisciplinare, diventata punto di riferimento italiano per l’alta formazione della nuova generazione di cantanti lirici in ambito internazionale, è stata posticipata. Prevista originariamente tra giugno e luglio, andrà in scena dal 24 agosto all’13 settembre.

Una decisione che risponde alle esigenze normative e di sicurezza dettate dall’emergenza, e che al tempo stesso ha voluto dare un segnale forte riguardo alla necessità di rilanciare, da subito, il mondo culturale e musicale italiano. Nell’incertezza delle disposizioni attuali, date e programma restano soggette a possibili future variazioni che verranno comunicate non appena possibile qualora l’evolversi dell’emergenza lo rendesse necessario per garantire la totale sicurezza dei partecipanti.

Posticipata anche la data di chiusura delle le iscrizioni: termine ultimo per l’invio dei dossier d’iscrizione, secondo le modalità illustrate sul bando bit.ly/BandoCorsodOpera2020, sarà dunque il 15 giugno 2020.

 

Per maggiore informazioni consulta il comunicato stampa.

Comments are closed.